Si è conclusa con un grande successo di pubblico e di critica la mostra di arte contemporanea “La Città delle Cento Torri” allestita al Forte Malatesta e organizzata dalla New Art NG e dalla Pro Loco di Roccafluvione con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.
Una mostra curata dalla gallerista Nadine Nicolai con opere di fotografia, scultura e pittura di cento artisti provenienti da tutta Italia.
“Siamo davvero molto soddisfatti – ha dichiarato Nadine Nicolai – perchè le opere esposte sono state particolarmente apprezzate e perché sono stati tanti i turisti che visitando il Forte Malatesta in queste settimane hanno voluto ammirare anche la mostra d’arte. Un successo insperato che conferma che quando le opere sono di alta qualità sono forti anche le emozioni che suscitano. Ne approfitto per ringraziare l’amministrazione comunale con il sindaco Marco Fioravanti e il vice Gianni Silvestri che hanno creduto in noi e il Professor Papetti per tutta la collaborazione prestata. Ringrazio infine tutti gli artisti che hanno creduto in questo progetto”.
Ranalli Sergio
Davide Toscano
Antonella Ascoli
Flavia Lombardo
Francesca Falli
Daniela Ferrero
Alessandra Spizzo
Raffaella Martinelli
Mariantonia Mazzeo
Cristina Bedeschi
Gemma Oria
Laura Pugliesi
Elena Borboni
Silvana Martini
Judith Paone
Nadir Frizzarin
Franco Girondi
Maria Ludovica Pennacchia
Remo Croci
Costantina Bux