Ascoli%2C+Il+Gruppo+Giocamondo+si+aggiudica+il+premio+%26%238216%3BParola+d%26%238217%3BImpresa%26%238217%3B+per+il+miglior+progetto+regionale+di+comunicazione+digitale
ascolicityrumorsit
/prima-pagina/ascoli-il-gruppo-giocamondo-si-aggiudica-il-premio-parola-dimpresa-per-il-miglior-progetto-regionale-di-comunicazione-digitale.html/amp/

Ascoli, Il Gruppo Giocamondo si aggiudica il premio ‘Parola d’Impresa’ per il miglior progetto regionale di comunicazione digitale

Importante riconoscimento a livello regionale per il tour operator ascolano “Giocamondo”, da anni ai vertici nazionali nel settore delle vacanze per ragazzi. Il Gruppo presieduto da Stefano De Angelis è stato premiato  nell’ambito del concorso “Parola d’impresa”, organizzato da Confindustria Marche Nord, per il “Miglior progetto di comunicazione digitale”.  La cerimonia di consegna del premio è avvenuta ieri nella sede di Confindustria Marche Nord ad Ancona, alla presenza dell’ideatore dell’iniziativa, il vice presidente della piccola industria Diego Mingarelli, a conclusione  del convegno “Comunicare l’impresa” che ha visto anche la partecipazione di Antonio Fazzari, importante esperto di marketing e comunicazione.

A ritirare il premio assegnato a Giocamondo da una specifica commissione tecnica – e consegnato dalla professoressa Pascucci della Politecnica delle Marche – è stato il presidente, Stefano De Angelis, accompagnato da alcuni componenti dello staff aziendale per la comunicazione e rappresentanti dell’agenzia Webeing.net (che ha collaborato alla realizzazione del progetto premiato).

“Ricevere un premio come questo – ha sottolineato De Angelis – è un onore e un piacere e contribuisce anche ad alimentare l’autostima di chi svolge il proprio lavoro con tanta passione e serietà. Il settore del turismo è sicuramente il più colpito da questa pandemia. Da questo punto di vista il 2020 è stato un anno da dimenticare, con il 95% in meno di fatturato. Ma noi continuiamo a crederci e restiamo fiduciosi e ottimisti, auspicando che il 2021 sia migliore.

In oltre 15 anni di attività abbiamo sempre creduto molto, e continuiamo a farlo, nella comunicazione e nell’importanza di comunicare bene. A maggior ragione per il fatto che lavoriamo con i ragazzi e le loro famiglie  e dobbiamo mandare messaggi rassicuranti. E questo ci ha portato ad avere un rapporto di grande fiducia con i nostri clienti, tanto da arrivare ad essere la sesta realtà del settore nel panorama nazionale”.