Il Circolo Nautico di San Benedetto del Tronto ha ospitato la Cerimonia del Passaggio di Consegne del Lions Club Ascoli Piceno Urbs Turrita tra il presidente uscente, Avv. Antonella Franca Rozzi, e il nuovo presidente incoming per l’anno sociale 2022-2023, Avv. Stefano Orsini.
Quest’ultimo, tra i più giovani Presidenti eletti nella storia dell’Urbs Turrita, ha manifestato in maniera accorata l’onore e l’onere, oltremodo gradito, di rappresentare un’istituzione così importante e da sempre attiva sul territorio per il bene comune.
Presenti all’evento i rappresentanti delle autorità civili, in primis il Sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, che ha ricordato nel suo saluto ai presenti l’importanza del Club nella vita sociale della città; il Sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, nonché numerose personalità dei club Lions della zona B del distretto 108-A.
Nel corso della serata è stato nominato e insignito dei nuovi incarichi il Consiglio Direttivo di Club, che opererà anche nel nuovo anno sociale, assieme ai soci, per diffondere i valori lionistici di solidarietà e altruismo attraverso una serie di attività benefiche utili alla collettività.