Dal 18 al 27 settembre via alla seconda edizione della collettiva “Percezioni contemporanee” presso la Galleria New Art di via Pretoriana
“Percezioni contemporanee” nella sua seconda edizione, è una piccola mostra collettiva che mette in luce le libere interpretazioni dell’arte contemporanea in un progetto che unisce le differenti forme espressive artistiche contemporanee, che vanno dalla pittura figurativa a quella astratta, alla performativa.
L’esigenza comunicativa accomuna gli undici artisti selezionati, ognuno dei quali ha espresso un proprio linguaggio visuale non solo mediante modalità eterogenee, ma anche con una significativa impronta personale, finalizzata ad una capillare diffusione del messaggio artistico e ad una più ampia condivisione di contenuti, stili e procedimenti tecnici.
Il grande tema della socialità si manifesta maestosamente in paesaggi, figure, colori e architetture pittoriche. Vi aspettiamo quindi dal 18 al 27 settembre, presso la Galleria New Art di via Pretoriana per ammirare dal vivo le opere degli artisti: ALDA PICONE, CRISTINA BEDESCHI, DANIELA FERRERO, EMANUELA FAGIOLI, JUDITH PAONE, GIOVANNA MORANO, MARIA ANTONIA MARY MAZZEO, MAURO TRINCANATO, SILVIA GRAZIOLI. RITA IOANNACCI.
Valeria Maria Borrelli