Ascoli, La ‘Orlandi Passion’ di Mauro Cipolla dona 30.000 cialde di caffè al personale degli ospedali di Ascoli e San Benedetto

Un grande gesto di solidarietà e generosità quello di Mauro Cipolla, illuminato imprenditore titolare del marchio Orlandi Passion Lifestyle Cafè con sede a Centobuxhi di Monteprandone e della moglie Angela Mancuso.

Il caffè sospeso verrà infatti messo a sostegno degli operatori sanitari degli ospedali di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno.

“In questo momento di emergenza Nazionale  – ha dichiarato Mauro Cipolla – vogliamo essere vicini a modo nostro a chi è in prima linea. Doneremo infatti alla protezione Civile, 30.000 caffè Orlandi Passion cialde monoporzione.

Come azienda e come persone, sentiamo l’obbligo morale di contribuire nel nostro piccolo con un gesto di solidarietà e vicinanza a sostegno della comunità.

Speriamo così di poter dare un breve momento di pausa e di sollievo; speriamo soprattutto di riuscire in tal modo a dire il nostro Grazie più sentito per tutto quello che queste persone stanno facendo giornalmente – ha concluso il titolare della Orlandi Passion -, affrontando grandi rischi e con un’umanità straordinaria”.

#andràtuttobene #orlandipassion

Gestione cookie