L’Associazione Italiana Allenatori di Calcio (Aiac) regionale delle Marche ha rinnovato i relativi vertici per ogni territorio provinciale.
Per l’ambito di Ascoli-Fermo, è stato riconfermato Mirko Cudini, ex difensore centrale dell’Ascoli, della Samb e di molte altre squadre di A e B, attuale allenatore del Città di Campobasso nel girone F della Serie D.
Con Cudini, sono stati eletti consiglieri i tecnici Andrea Del Gatto, Giancarlo Pomili, Paolo Paci, Antonio Marziali, Massimo Rutinelli e Manolo Manoni, ex allenatore del Grottammare. Con loro eletti anche due delegati, Maurizio Tancredi e, in qualità di quota rosa, Linda Serafini.
«Vogliamo dare seguito al lavoro già svolto – ha commentato l’ex difensore bianconero – con l’obiettivo di dare assistenza ai tecnici e organizzare eventi formativi, nei limiti del possibile visto il momento. Vogliamo anche essere un punto di riferimento per tutti gli allenatori del territorio, offrendo attenzione e assistenza anche, perché no, su tematiche extra calcio. Ricordo che per poter fruire dei nostri servizi bisogna essere associati all’Aiac».