Il prossimo martedì 13 dicembre il Comune organizzerà alcuni incontri formativi per i dipendenti e aprirà nuovamente le porte ai cittadini.
Con inizio alle ore 9.30, nella Sala della Ragione a Palazzo dei Capitani, si apriranno i lavori con i saluti del Sindaco Marco Fioravanti, del Prefetto Carlo de Rogatis e del Responsabile della Trasparenza Segretario Generale Vincenzo Pecoraro
A Palazzo dell’Arengo, invece, si svolgeranno le iniziative aperte al pubblico.
Dalle ore 10 alle 12, il Segretario Generale sarà disponibile a ricevere i cittadini nel suo ufficio per raccogliere osservazioni e per spiegare le attività poste in essere dall’Amministrazione per contrastare la corruzione e per rendere maggiormente trasparente l’attività amministrativa.
Allo stesso orario (10-12), questa volta presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (sempre in piazza Arringo), due addetti al portale comunale saranno a disposizione dei cittadini per una dimostrazione sulle modalità di navigazione all’interno del sito istituzionale per la fruizione dei servizi. Particolare attenzione verrà data alla struttura e ai contenuti degli obblighi di pubblicazione previsti nella sezione della Trasparenza amministrativa.