venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCronaca Ascoli Piceno e ProvinciaAscoli, Sosta gratuita per i residenti nei parcheggi con strisce blu

Ascoli, Sosta gratuita per i residenti nei parcheggi con strisce blu

Il sindaco Marco Fioravanti: «Stiamo mettendo in campo tutte le misure e agevolazioni possibili per mostrare la nostra vicinanza alla comunità ascolana»
«Dalla giornata odierna e fino alla data del 3 aprile 2020, tutti i residenti in centro storico potranno sostare gratuitamente all’interno dei parcheggi con strisce blu». Ad annunciarlo è il sindaco Marco Fioravanti:
«La nostra Amministrazione sta mettendo in campo tutte le misure e le agevolazioni possibili per mostrare la propria vicinanza alla comunità ascolana in questa situazione di emergenza. Da oggi, per i residenti muniti di regolare permesso, sarà possibile sostare gratuitamente nei parcheggi blu.
La decisione è stata presa in totale accordo con la Saba, che ringrazio per la disponibilità mostrata, per permettere a ciascun residente di poter parcheggiare nelle immediate vicinanze della propria abitazione. Colgo l’occasione per ricordare a tutti di restare il più possibile a casa, uscendo solo per motivi di lavoro, salute o necessità.
Noi ce la stiamo mettendo tutta, uniti supereremo questo momento di difficoltà» ha concluso il sindaco Marco Fioravanti.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC