In attesa di conoscere le decisioni della Figc Marche su promozioni e retrocessioni, l’Atletico Ascoli primo in classifica nel campionato di Promozione Girone B ha annunciato la conferma del tecnico Filippini e del Direttore Sportivo, Marzetti.
La società del patron Graziano Giordani, titolare della ‘Graziano Ricami’, e del Presidente Romano Diamanti, spera che vengano premiati gli sforzi economici fatti lo scorso anno, ma nel frattempo hanno rinnovato la fiducia ad allenatore e Ds, protagonisti di una lunga cavalcata in vetta al Torneo.
Mister Stefano Filippini intervistato dai colleghi di Tribuna Stadio si è espresso cosi sulla domanda relativa ai prossimi verdetti della F.I.G.C.
“Aspettiamo tutti con ansia la notizia ufficiale – ha detto.il tecnico dei bianconeri primi della classe – sperando che arrivi il pirma possibile anche per dare tempo alle società di programmare la prossina stagione. Da parte nostra credo che il traguardo dell’Eccellenza sia meritato e quindi siamo pronti ad affrontare la nuova avventura in un campionato bello e difficile”.
Sulla ripresa dei campionati, però non ci sono certezze. “Sarà certamente una stagione diversa da tutte quelle finora vissute sia per