La squadra del Maltignano Calcio che milita in Seconda Categoria, si è ritrovata per il pranzo degli Auguri al ristorante ‘Parco dei Tigli’ di Piane di Morro, per scambiare i buoni propositi per 2022, visto che adesso è terza in una classifica molto corta e con alcune gare da recuperare.
Il presidente Peppino Pizzingrilli ha ringraziato tutti per gli ottimi risultati raggiunti, come era previsto anche dai mister Elio Silvestri ed Oscar Alfonsi, che non si sono risparmiati in questi primi tre mesi di campionato. Oltre al Presidente Pizzingrilli erano presenti i dirigenti Luciano Di Pietro, Alfredo Pizzingrilli, Mirco Freddi, Claudio Pantaloni, Luca Del Papa, Fabio Ciabattoni, Savino Alberti, Davide Rapagnà, Diego Giacoboni ed Emidio Agostinelli.
Presente anche tutta la squadra con i Portieri: Emanuele D’Angelo, Alessio Di Pietro e Matteo Pantaloni. I Difensori: Malizia Giorgio, Capriotti Stefano, Pantaloni Gianluca, Tedeschi Franco, Migliori Simone, Giacoboni Giacomo, Ciminari Giordano, Antonelli Daniele, Cinciripini Cristian, Schiavi Luca, Crotone Manuel. I Centrocampisti: Camaioni Valerio, Giovannini Dennis, Ferretti Roberto, Agostinelli Luca, Marziani Luca, Piecoro Luca, Cimiconi Giorgio e D’Isidoro Dino. Gli Attaccanti: Curri Klinty, Galanti Giorgio, Fagioli Federico, Vannicola Elia e Pesce Giuseppe.
Il Maltignano tornerà in campo sabato 8 gennaio alle ore 14.30 nel derby sempre molto sentito contro la Vigor Folignano.