domenica, Ottobre 2, 2022
spot_img
HomePrima PaginaCalcio Dilettanti, Il Maltignano chiude la stagione al nono posto ed è...

Calcio Dilettanti, Il Maltignano chiude la stagione al nono posto ed è ora pronto a nuove sfide entusiasmanti

Congratulazioni al Maltignano Calcio che ha chiuso il campionato di Seconda Categoria classificandosi al nono posto in coabitazione con altre 3 squadre a 34 punti. Il capocannoniere risulta essere Giorgio Galanti con 11 reti. A mister Silvestri è subentrato a metà stagione Luigi Benigni allenatore proveniente dalla Promozione abruzzese e precisamente dal New Club Villa Mattoni

Questo l’organico della squadra neroverde. In piedi nella foto: Mister Benigni, Freddi, Cinciripini, Schiavi, Vannicola, Talamonti, Ferretti, D’Angelo, Camaioni, Melosso, Giacoboni, Tedeschi, Cimiconi, Pantaloni Claudio. Accosciati: Pantaloni M, Piecoro, Pesce, Giovannini, Agostinelli, Marziani, Pantaloni G, Galanti. Oltre ai dirigenti Pizzingrilli, Pantaloni, Agostinelli, Giacoboni, Del Papa ci sono poi il presidente Peppino Pizzingrilli ed il vice Luciano Di Pietro.

Ora si sta già lavorando per la prossima stagione, e nella ultima riunione tecnica ha preso parte anche il Sindaco di Maltignano, Armando Falcioni, che si è complimentato per l’ottimo campionato disputato ed ha dettato l’agenda per i miglioramenti del campo sportivo comunale ‘Ermanno’ Leodori, dove la squadra si allena e gioca. Grazie anche al nuovo direttore tecnico Maurizio D’Aurelio, profondo conoscitore del calcio locale, si potenzierà la squadra in modo organico e funzionale.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC