Al Circolo Culturale Sportivo Piane di Morro, si sono ritrovati dopo un anno complicato, dirigenti e giocatori della Maltignanese Calcio, che tra una birra ed un arrosticino hanno parlato e fatto progetti per il prossimo anno sociale.
Il Presidente Peppino Pizzingrilli ha tracciato un nuovo corso, che è iniziato con il restyling del campo sportivo ‘Leodori’ di Maltignano, che presenta un manto perfetto, pronto per essere calcato dagli impazienti giocatori.
La rosa è stata riconfermata in toto, con alcuni nuovi calciatori che hanno dato la loro disponibilità per il campionato 2021/2022.
Il tecnico riconfermato Silvestri, ha dato alcune indicazioni per la preparazione che inizierà il 20 agosto.
Tutti i giocatori erano entusiasti, e puntano a disputare un ottimo campionato.
I dirigenti Agostinelli, Di Pietro, Pantaloni, Pizzingrilli, Freddi Ciabattoni Fabio, Pantaloni Claudio, Del Papa Luca, Pizzingrilli Alfredo
e Alberti Savino hanno portato a termine i contratti con i calciatori, e messo a punto le strategie per il campionato.
L’ingresso del nuovo dirigente Diego Giacoboni, che si occuperà dei rapporti esterni e con enti, addetto stampa, rapporti legali e fiscali del Club sportivo, darà una nuova veste al sodalizio, che oramai da venti anni porta avanti l’unica squadra del popoloso paese Marchigiano, con tanta fatica e molto orgoglio.
Un plauso al Presidente Peppino Pizzingrilli che mai domo, nonostante le enormi difficoltà del momento, tiene testa a questo manipolo di irriducibili.
Questi i calciatori della rosa:
Di Pietro Alessio
Devo Alessandro
Rosini Giuseppe
Cinciripini Cristian
Antonelli Daniele
Tedeschi Franco
Ciminari Giordano
Cretone Manuel
Capriotti Stefano
Pantaloni Gianluca
D’Isidoro Dino
Giovannini Dennis
Piecoro Luca
Marziani Luca
Agostinelli Luca
Schiavi Luca
Ferretti Roberto
Pesce Giuseppe
Galanti Giorgio
Vannicola Elia
Malizia Giorgio
Curri Klinti
Panichi Walter
Migliore Simone
Allenatore: Silvestri Elio