Al Circolo Culturale Sportivo Piane di Morro, si sono ritrovati dopo un anno complicato, dirigenti e giocatori della Maltignanese Calcio, che tra una birra ed un arrosticino hanno parlato e fatto progetti per il prossimo anno sociale.
Il Presidente Peppino Pizzingrilli ha tracciato un nuovo corso, che è iniziato con il restyling del campo sportivo ‘Leodori’ di Maltignano, che presenta un manto perfetto, pronto per essere calcato dagli impazienti giocatori.
La rosa è stata riconfermata in toto, con alcuni nuovi calciatori che hanno dato la loro disponibilità per il campionato 2021/2022.
Il tecnico riconfermato Silvestri, ha dato alcune indicazioni per la preparazione che inizierà il 20 agosto.
Tutti i giocatori erano entusiasti, e puntano a disputare un ottimo campionato.
I dirigenti Agostinelli, Di Pietro, Pantaloni, Pizzingrilli, Freddi Ciabattoni Fabio, Pantaloni Claudio, Del Papa Luca, Pizzingrilli Alfredo
e Alberti Savino hanno portato a termine i contratti con i calciatori, e messo a punto le strategie per il campionato.
L’ingresso del nuovo dirigente Diego Giacoboni, che si occuperà dei rapporti esterni e con enti, addetto stampa, rapporti legali e fiscali del Club sportivo, darà una nuova veste al sodalizio, che oramai da venti anni porta avanti l’unica squadra del popoloso paese Marchigiano, con tanta fatica e molto orgoglio.
Un plauso al Presidente Peppino Pizzingrilli che mai domo, nonostante le enormi difficoltà del momento, tiene testa a questo manipolo di irriducibili.
Questi i calciatori della rosa:
Di Pietro Alessio
Allenatore: Silvestri Elio