Brutte notizie per l’Atletico Azzurra Colli, che dovrà fare a meno del suo bomber per diverso tempo. Questo il comunicato diramato poco fa dalla società rossoazzurra.
“L’Atletico Azzurra Colli comunica che gli esami ai quali si è sottoposto Jonathan Ciabuschi, hanno confermato la lesione sub-totale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, oltre che una lesione del collaterale dello stesso ginocchio.
Il centravanti rossoazzurro si sottoporrà a operazione entro brevissimo tempo da parte del professore Cerulli, e conta di rientrare sul terreno di gioco quanto prima. La scelta di accelerare i tempi è stata condivisa dalla società , vista la grande voglia del ragazzo di tornare a disposizione entro la fine di questo campionato.
L’Atletico Azzurra Colli esprime tutta la sua più profonda vicinanza al suo bomber in questo difficile momento, augurandoci tutti quanti che possa tornare a ruggire nelle aree di rigore avversarie ben presto come ci ha abituati!”.
Non è escluso quindi adesso che la società del Presidente Fioravanti prenda in considerazione di tornare sul mercato per sostituire il fortissimo bomber.