venerdì, Maggio 27, 2022
HomePrima PaginaCalcio Promozione, Primi colpi di mercato per il Monticelli: ecco Francesco Giorgi...

Calcio Promozione, Primi colpi di mercato per il Monticelli: ecco Francesco Giorgi e Mattia Paolini

Col campionato di Promozione Marche fermo per la sosta natalizia non si ferma il lavoro del Ds del Monticelli Calcio, Piero Spinelli che mette a segno due colpi sul mercato.
Si tratta del centrocampista Francesco Giorgi e dell’attaccante Mattia Paolini. Il primo classe 1995 arriva dal Castel di Lama dove ha giocato nelle ultime tre stagioni, ha disputato anche un campionato d’Eccellenza col Porto d’Ascoli.
Mattia Paolini

Il secondo classe 1994 nella prima parte di stagione ha giocato nel Montottone Grottese segnando cinque gol; attaccante navigato in carriera è andato sempre in doppia cifra con le maglie con cui ha giocato. Giocatori di esperienza che arrivano nel momento migliore per entrare a pieno negli schemi di mister Settembri in vista del proseguo del campionato.

Nel frattempo la società ufficializza quattro uscite: si tratta degli attaccanti Hoxolli, Campana e Ciuti, che prende il posto di Paolini al Montottone, e del centrocampista Manca andato in prestito alla Piceno United. Ai ragazzi vanno i migliori auguri della società per il proseguo della stagione.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'