E’ davvero un gran colpo quello che la cooperativa sociale onlus Ama Aquilone ha messo a segno per migliorare il proprio magazine free-press ‘Itaca’.
La nomina del collega giornalista Paolo Frangi quale nuovo direttore è certamente garanzia di qualità e di grande professionalità
Giuseppe Frangi è nato a Milano nel 1955. Sposato, 5 figli, è giornalista. Ha diretto il settimanale Il Sabato, è stato caporedattore allo Specchio della Stampa, prima di dirigere Vita dal 2001 al 2018. Attualmente è membro del Cda della società editoriale Vita.
Dal 2011 ha aperto alle porte di Milano Casa Testori uno spazio espositivo e hub culturale, dedicato soprattutto alla presentazione di giovani artisti.
Attualmente continua l’attività giornalistica scrivendo di arte per Alias, inserto del Manifesto, e per il quotidiano Domani.
Da primavera 2021, è stato designato come direttore responsabile di Itaca, il magazine edito da Ama Aquilone Cooperativa Sociale Onlus che diventa, testata giornalistica ora in fase di registrazione.