C’è Posta Per Te e l’intervento della Polizia: cosa è successo “dietro le quinte”

Cosa è successo davvero dietro le quinte del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, C’è Posta Per Te.

Questa sera, 16 marzo, andrà in onda l’ultima puntata della stagione del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Da sabato prossimo, infatti, la trasmissione lascerà il testimone del sabato sera al Serale di Amici. 

Maria De Filippi C'è Posta Per Te
C’è Posta per Te, intervento della polizia: cosa è successo – Ascoli.CityRumors.it / Instagram: @Cepostaperte

Per la chiusura di stagione, Maria De Filippi ha deciso per un parterre di ospiti anche internazionali. Negli studi di Cologno Monzese, infatti, arriveranno Furkar Palali, ovvero il Fikret di Terra Amara, e la cantante Elisa Toffoli. Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, una delle storiche postine del programma, Maria Carcano, ha raccontato un aneddoto incredibile accaduto in una delle puntate.

L’intervento della polizia

Durante le registrazioni delle puntate di C’è Posta per Te, come raccontato dagli stessi protagonisti, accadono cose davvero – per così dire – curiose. Maria Carcano, storica postina del programma di Maria De Filippi, ha rivelato di un episodio accaduto qualche tempo fa. Nonostante la popolarità anche dei postini, e delle telecamere al seguito, una delle invitate al programma non ha riconosciuto il volto della trasmissione. Carcano si è presentata fuori casa di una delle invitate per consegnare la famosa busta della trasmissione, ma di non essere stata riconosciuta.

Chiara Carcano
C’è Posta per Te Chiara Carcano racconta l’intervento della polizia – Ascoli.CityRumors.it / Mediaset Infinity

La signora protagonista della vicenda, nonché destinataria della busta, dopo un botta e risposta, ha deciso di chiamare la Polizia, chiedendo agli agenti di allontanarla dalla sua abitazione. Per fortuna tutto è stato poi chiarito e la signora ha accettato la busta della Carcano. Ma non è l’unico episodio “strano” accaduto in questi anni. La postina ha raccontato, ad esempio, di aver realizzato uno dei suoi grandi sogni grazie al programma, ovvero di incontrare Johnny Depp. Come ricorderanno i telespettatori, l’attore hollywoodiano è stato ospite della trasmissione. Infine, Carcano, ha rivelato che la consegna delle buste non è sempre semplice: i postini, ha raccontato, devono mantenere un atteggiamento giocoso e “televisivo” pur non invadendo la privacy delle persone invitate.

Impostazioni privacy