Da diversi anni il King & Queen beach volley tour ha sposato la linea dello sport ed intrattenimento che è anche la strada intrapresa dalla federazione internazionale.
Il 10-11 agosto sulla Spiaggia delle Corone torneranno le tribune per il grande pubblico di Civitanova Marche. Dopo le edizioni senza spettatori per le note vicende sanitarie, la Iplex Arena riavrà nuovamente 600 posti a sedere per dare la possibilità agli appassionati del beach volley di seguire i campioni della specialità da vicino e con comodità.
Alla Spiaggia delle Corone con le tribune tornano le bellissime ragazze Sweet Dolls Italia. Un gruppo di ballo formato da atlete molto brave e preparate che durante le pause delle gare allieteranno il pubblico con balli e coreografie studiate apposta per l’Iplex Arena. Animazione e tanta allegria coadiuvate da Radio Linea. La radio media partner della manifestazione farà dei collegamenti da Civitanova Marche per gli aggiornamenti sportivi con il deejay a bordo campo che allieterà gli spettatori durante le pause tra una gara e l’altra. Il ritorno delle tribune non toglie la copertura mediatica che negli ultimi anni ha avuto un grande successo.
Ci saranno le dirette Facebook degli incontri e gli aggiornamenti in tempo reale delle gare su Instagram e Twitter sulle pagine social del King & Queen beach volley tour. Confermata la presenza di Sky Sport. Il canale televisivo anche quest’anno conferma la propria presenza per riprendere e mandare in onda, con una grande copertura, le finali femminile e maschile.
Sky è da sempre partner della manifestazione sportiva civitanovese una delle poche in Italia che si avvale della presenza del media internazionale. Sulla lista degli sfidanti che contenderanno la corona a Sacripanti e Michieletto, Fulvio Taffoni diramerà la lista ufficiale dei partecipanti nel corso della conferenza stampa prevista nei primi giorni di agosto.