martedì, Agosto 16, 2022
HomeEventi Ascoli Piceno e ProvinciaDOMENICA 3 LUGLIO TORNERANNO A SFILARE I SI PIAGGIO. IL 50° A...

DOMENICA 3 LUGLIO TORNERANNO A SFILARE I SI PIAGGIO. IL 50° A PEDALI PARTIRA’ DA SAN BENEDETTO, DAL CAFFE’ BIG, POI CAROSELLO PER LA RIVIERA E INFINE RIPATRANSONE. TEMA DELLA 15^ EDIZIONE GLI ANNI ’40 E ’50

SAN BENEDETTO – Arriva alla 15^ edizione, nel 2022, il Raduno dei mitici “Si” Piaggio nella Riviera delle Palme. Domenica 3 luglio, con lo slogan “Tiralo fuori e vieni con noi”, coniato dal Team Polverone al 2% di San Benedetto del Tronto, capitanato da Camillo Brandimarti, gli storici motorini torneranno a sfilare per le strade della Riviera delle Palme.
Il ritrovo e l’iscrizione avverrà dalle 8 alle 10, nello spazio antistante il Caffè Big di Porto d’Ascoli; “partenza polverosa” alle 10.15, che darà vita ad un lungo giro che porterà tutti i partecipanti fino a Ripatransone, con la visita al vicolo più stretto d’Italia, preceduto da un cordiale e rifocillante Ristoro al Borgo, al Bar Centrale di Ripatransone.
Gli appassionati dell’amato cinquantino a pedali arriveranno anche dalla Puglia, dal Friuli Venezia Giulia, dal Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche, per l’annuale appuntamento: tema dell’edizione 2022 sono gli anni ’40 e ’50 e i migliori look otterranno premi. Tutti si ritroveranno presso il ristorante Romano, a Ripatransone, quindi nuova partenza polverosa per rinnovare il festoso e ammirato carosello dei Si sulla Riviera delle Palme. Infine, si tornerà al Caffè Big, dove sono in programma le premiazioni per il Miglior Look anni ’40-’50.
Quindi il tradizionale saluto all’edizione 2023 dell’appuntamento.

L’evento gode del patrocinio del comune di Ripatransone, e dalla nascita ha il privilegio di avere quale sponsor ufficiale la Pepsi Cola.
Per informazioni 338 4129355.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC