SAN BENEDETTO – Sabato 26 giugno (dalle 9 alle 19) e domenica 27 (dalle 9 alle 13), presso il Centro Sportivo Sabatino D’Angelo si svolgerà la prima edizione del torneo di calcio giovanile “Sport in tour Riviera delle Palme”, organizzato dalla SSD Sport in Tour e dall’AICS Lazio.
“Gli obiettivi della manifestazione sono quelli di promuovere il ritorno alla normalità dopo un periodo veramente difficile, inoltre l’intenzione è quella di promuovere la bellissima Riviera delle Palme ai nostri tantissimi tesserati. Sono certo che trascorreremo un bel week end all’insegna dello sport e del divertimento insieme a tutte le famiglie dei nostri piccoli atleti. Ringrazio l’Assessore allo Sport Troli per aver voluto fortemente che la nostra organizzazione facesse tappa a San Benedetto del Tronto. Il prossimo anno potremo programmare meglio la stagione ed è nostra intenzione moltiplicare le presenze turistiche in un periodo di bassissima stagione, pensiamo a Maggio”, afferma Giampaolo Morsa, Presidente SSD Sport i Tour.
L’assessore allo sport Pierfrancesco Troli si dice soddisfatto: “Sono felice di aver colto al volo l’opportunità di ospitare una tappa Sport in Tour, il turismo sportivo è importantissimo per la nostra Città, soprattutto in periodo di bassa stagione. Voglio dare il benvenuto a tutte le famiglie coinvolte nella manifestazione, sono certo che porteranno a casa bellissimi ricordi della nostra riviera”.





