La grande musica d’autore a Pagliare del Tronto domenica 22 agosto. Fiorella Mannoia calcherà la scena in Piazza Kennedy con “PADRONI DI NIENTE TOUR” con cui l’artista è tornata protagonista quest’estate sui palchi delle principali luoghi all’aperto di tutta Italia.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco Spinetoli Pagliare San Pio X con il patrocinio del Comune di Spinetoli.
La musa della canzone d’autore si è detta felice di poter finalmente tornare a dialogare con il suo pubblico e condividere, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica.
Uscito lo scorso novembre, l’ultimo album di inediti di Fiorella è figlio di un periodo storico ben preciso, di pensieri e riflessioni scaturiti da un evento eccezionale e fuori da ogni previsione, evento che nessuno avrebbe mai pensato o immaginato di poter vivere.
Una carriera lunga quasi 50 anni, un’artista autentica, che ha attraversato cinque decenni con eleganza, coraggio e schiettezza, e che tuttora ci accompagna e ci emoziona con la sua voce unica.
INFO UTILI: Lo show avrà inizio alle ore 21.30; i biglietti per assistere allo spettacolo – tutti nominativi e con posti numerati e distanziati – sono ancora disponibili su:
– https://www.ticketone.it/event/fiorella-mannoia-padroni-di-niente-tour-piazza-kennedy-13861472/
– https://www.ciaotickets.com/biglietti/fiorella-mannoia-pagliare-del-tronto
– Nei punti autorizzati.
I ticket rimasti saranno acquistabili anche il giorno del concerto. L’accesso al pubblico, regolato e contingentato, sarà consentito dalle ore 20. Per accedere allo spettacolo è richiesto il Green pass, che potrà essere esibito sia in formato digitale direttamente dal proprio smartphone – anche già salvato nel proprio rullino foto – che in formato cartaceo, reperibile oltre che dalle app ufficiali governative presso il proprio medico di base o in farmacia.
È possibile anche mostrare la certificazione che attesti l’esito negativo di un tampone molecolare o antigenico purché effettuato entro le 48 ore precedenti l’accesso allo show.
Si consiglia a tutti gli spettatori di arrivare e accedere al concerto con largo anticipo per facilitare i controlli di sicurezza e dei documenti: all’ingresso, oltre al biglietto, verrà richiesto un documento d’identità valido e in originale per verificare la correttezza del nominativo riportato.