MONTEPRANDONE – Brilla la Pol.Ita Dance School, ai Campionati Italiani di Danza Sportiva Fids (Federazione italiana Danza Sportiva) che si sono svolti presso la fiera di Rimini, dopo un anno di stop a causa del covid- 19.
L’ associazione sportiva, diretta dagli atleti Internazionali professionisti di Danze Standard Eros Sciamanna e Anna Jaglinska, è riuscita a salire per due volte sul gradino più alto del podio nel Liscio Unificato, con le coppie formate da Manuel Sciamanna e Sara Ciarrocchi, alla loro alla loro terza competizione in assoluto e prima partecipazione ai Campionati nella 19/34 anni classe C, e con Nazzareno Speca e Mirella Marozzini, nella 70/oltre Classe C, anche loro al debutto in un Campionato Italiano. Per Speca e Marozzini è arrivata anche una medaglia di Bronzo nelle Danze Standard Classe B3 70/74 anni su 13 coppie.
In vista della prossima stagione continuano gli allenamenti presso il Centro Poliartistico Danzarte, a Pagliare del Tronto, nuovissimo centro costruito nel 2018 di 500 mq e parcheggio privato, nato per ospitare danza, teatro, fitness e molto altro.