ASCOLI -La Confcommercio della provincia di Ascoli Piceno aderisce al Manifesto per la Ferrovia Salaria: “Accogliamo con entusiasmo l’invito del Sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, ad aderire al Manifesto per la Ferrovia Salaria – afferma Fausto Calabresi, presidente provinciale della Confcommercio Picena – iniziativa che è stata riproposta con forza e determinazione nei giorni scorsi.
collegamento e la comodità del mezzo di trasporto faciliterebbero di molto i contatti turistici, lavorativi, residenziali con un’area popolosa ed importante, quella laziale, nel panorama nazionale.
Perciò, a nome dei settori rappresentati abbiamo sottoscritto il Manifesto, sperando che questa volta sia l’occasione giusta e definitiva”, è la conclusione del presidente Calabresi.