Anche quest’anno riparte l’iniziativa solidale del “Libro in sospeso” per i ragazzi con problemi di dipendenza della comunità Dianova di Montefiore dell’Aso. Fino al 26 giugno sarà possibile regalare un libro “in sospeso” ai ragazzi con problemi di dipendenza ospitati nella comunità montefiorana.
Dal caffè sospeso al libro sospeso , perché se è possibile entrare in un bar e chiedere “un caffè sospeso”, così è possibile anche poter entrare nelle librerie di fiducia e acquistare un libro sospeso». Le librerie di San Benedetto che hanno aderito all’iniziativa di Dianova sono le seguenti: Punto Einaudi Via XX Settembre, 45; La Libri ed Eventi Srls, Via Roma, 120 e Nave Cervo – Libri, illustrazioni, cose, in Via Volturno, 4.
In queste librerie è possibile acquistare un “Libro in sospeso”, lasciare una dedica e aiutare ad arricchire la biblioteca della comunità Dianova. I libri verranno raccolti il 26 giugno, in occasione della Giornata internazionale contro il consumo della droga. Per informazioni: 800.012729 – www.dianova.it.