Monteprandone%2C+Grandi+soddisfazioni+per+l%26%238217%3Bazienda+%26%238216%3BIl+Conte+Villa+Prandone%26%238217%3B+al+Vinitaly+di+Verona
ascolicityrumorsit
/prima-pagina/monteprandone-grandi-soddisfazioni-per-lazienda-il-conte-villa-prandone-al-vinitaly-di-verona.html/amp/

Monteprandone, Grandi soddisfazioni per l’azienda ‘Il Conte Villa Prandone’ al Vinitaly di Verona

Vinitaly da incorniciare per l’azienda della famiglia De Angelis che, a Verona, conferma, e con successo la sua formula produttiva consolidando i rapporti con l’export internazionale

La 55esima edizione del Vinitaly, che si è appena conclusa a Verona, chiamando a raccolta i protagonisti del comparto, ha registrato una presenza importante di acquirenti stranieri e di operatori qualificati. L’azienda Il Conte Villa Prandone, sita a pochi passi dal borgo medievale di Monteprandone, è costantemente alla ricerca del miglioramento del proprio brand e partecipa attivamente dal 2002 all’importantissimo salone internazionale del vino e dei distillati. 

Sin dall’apertura del primo giorno del Vinitaly abbiamo respirato vibrazioni positive. È stato un piacere incontrare tanti clienti e operatori allo stand interessata ad assaggiare la nostra produzione – dichiara Emmanuel De Angelis, winemaker e tra i titolari dell’azienda – siamo orgogliosi per l’apprezzamento ricevuto da coloro che hanno degustato i nostri vini, a tutti loro va il nostro grazie più sincero”.

Riflettori accesi su “Belva di Terra”, l’ultima grande novità della cantina“Per il Marche Sauvignon IGP Belva di terraci siamo ispirati ad una fiaba tramandata da generazioni nella nostra famiglia – aggiunge De Angelis – la sua freschezza, la sua eleganza, la sua aromaticità sono solo alcuni degli elementi che fanno di questo vino un prodotto interessante. I grappoli destinati a Belva di terra sono vendemmiati a mano e scelti con grande cura”.

A Verona Il Conte di Villa Prandone ha avuto occasione di far conoscere al meglio i propri vini confermando il Vinitalycome momento ideale per consolidare le proprie strategie commerciali data l’alta affluenza dei clienti stranieri e le relazioni intrecciate con potenziali clienti provenienti da più mercati esteri. Un’azienda, dunque, in continua crescita e pronta ad affrontare nuove sfide.