Monticelli Calcio, Il nuovo Presidente del settore giovanile e scuola calcio sarà Tonino Celani

Novità in casa Monticelli. Il presidente Castelli annuncia che il nuovo presidente del settore giovanile e scuola calcio sarà Tonino Celani. Da sempre nel mondo del calcio, Tonino è stato fino a qualche giorno fa il presidente degli Orsini Calcio. Negli ultimi anni Celani è stato vicino al Monticelli come collaboratore della società. Ecco le sue parole dopo l’ufficialità del nuovo incarico: “Sono contento di poter dare una mano al presidente Castelli che in questi ultimi anni ha fatto cose straordinarie, a volte anche sottovalutate, per il Monticelli e per Monticelli. È da quando ho 7 anni che vivo il mondo del calcio, da calciatore, allenatore e dirigente e per me questa è una grande passione. Il calcio mi ha contribuito alla mia crescita personale e professionale: per me è una palestra di vita!
Con Francesco Castelli, con il quale già da qualche anno collaboro, ho sempre avuto grande sintonia e sono certo che questo nuovo rapporto vada a consolidare la reciproca stima. Mi metto a disposizione del Monticelli per dare il mio contributo in termini di organizzazione e gestione. È mia intenzione dare al Monticelli una struttura societaria, al pari di un’impresa. Oggi la gestione di una società sportiva è diventata molto complessa, tanto quanto lo è la gestione di un’azienda. Con me arriveranno anche altri dirigenti e collaboratori che lavoreranno per la crescita del Monticelli. Abbiamo tante idee e progetti che man mano verranno svelati. Al centro di ogni progetto ci saranno sempre i ragazzi e le loro famiglie e faremo grande attenzione a svolgere azioni inclusive, non lasciando mai nessuno indietro. Vedo sempre più le società sportive come punto di riferimento delle famiglie soprattutto in un ambiente come Monticelli. Penso che il Monticelli debba sempre essere quel luogo di serena aggregazione e noi dobbiamo cercare di migliorare quanto di buono è stato già avviato.
Nei prossimi giorni con Francesco lavoreremo per definire l’organizzazione e lo staff del settore giovanile e della scuola calcio per la prossima stagione. È nostra intenzione dare sempre priorità a professionalità e legame con il quartiere per creare un rapporto con lo staff che duri nel tempo.”
La società augura buon lavoro al nuovo presidente del settore giovanile e della scuola calcio Tonino Celani.
Impostazioni privacy