giovedì, Maggio 26, 2022
HomePrima PaginaPorto d'Ascoli-Samb domenica 20 febbraio scenderanno in campo al Riviera delle Palme:...

Porto d’Ascoli-Samb domenica 20 febbraio scenderanno in campo al Riviera delle Palme: le parole del tecnico Alfonsi

SAN BENEDETTO –

Il Porto d’Ascoli Calcio comunica prezzi speciali per i biglietti verso la super sfida contro la Sambenedettese Calcio, per permettere a quanta più gente possibile di vivere tutti insieme una bella pagina di sport per la città di San Benedetto del Tronto.
Aperto tutto lo stadio per il match in programma domenica 20 febbraio al Riviera delle Palme (ore 14,30), compresa la ‘Sud’ dove si riaccomoderanno i tifosi ‘orange’. Curve e Tribuna est mare a soli 5 euro, con Tribuna centrale coperta e laterale nord a 10.

Per quanto riguarda i ridotti, invece, sarà possibile acquistare il biglietto per la Tribuna centrale a 5 euro fino a 17 anni e in tutti i settori a 1 euro per gli ‘under 12’.

Visto che il botteghino resterà chiuso, nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita nei PUNTI VIVATICKET

I convocati della Samb:

TERNA ARBITRALE
La sfida tra Porto d’Ascoli e Sambenedettese Calcio sarà diretta dall’arbitro Valerio Vogliacco della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Andreano di Foggia e Vincenzo Abbinante di Bari

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'