L’attrice e conduttrice Natasha Stefanenko da anni vive nelle Marche e ha scritto un libro che è un inno alla sua regione di adozione.
Come molti sapranno, Natasha Stefanenko, attrice, conduttrice ed ex modella russa da molti anni vive nelle Marche, a seguito del matrimonio con Luca Sabbioni, ex modello anche lui e imprenditore. Stefanenko si è trovata subito benissimo nella nostra regione, tanto da scriverci un libro.
“Dalle Marche con Amore – Guida sentimentale alla regione dell’infinito” è il libro pubblicato quest’anno da Natasha Stefanenko a trent’anni esatti dal suo matrimonio con Luca Sabbioni e dal suo trasferimento nelle Marche. L’amore di Stefanenko per le Marche non è una novità, fin dal suo trasferimento la conduttrice ha raccontato di essersi trovata a casa. Un amore che si è mantenuto intatto nel tempo.
Da alcune settimane, Stefanenko è in tour nelle Marche per presentare il suo libro, sabato 6 settembre è stata anche ad Ascoli Piceno, ospite della Libreria Rinascita.
Dal 1995, Natasha Stefanenko vive a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, cittadina di cui è originario il marito, con cui ha avuto una figlia, Sasha. Negli anni, Stefanenko ha imparato anche a parlare il dialetto. Nel suo libro “Dalle Marche con Amore – Guida sentimentale alla regione dell’infinito”, la conduttrice racconta dal suo punto di vista le bellezze delle Marche, anche quelle meno conosciute.
Con la vivacità e l’entusiasmo che la contraddistinguono, Stefanenko racconta le sue esperienze di vita nelle Marche in modo originale e profondo, tra paesaggi mozzafiato, borghi storici e percorsi poco battuti. Senza dimenticar le specialità culinarie. Non manca nemmeno lo sport, passione di Stefanenko, con i sentieri sui MOnti Sibillini percorsi in bicicletta.
Nel libro sulle Marche c’è anche Ascoli Piceno, naturalmente, son il “salotto d’Italia” di piazza del Popolo. Città dove è stata sabato scorso, ospite della Libreria Rinascita per presentare il suo libro. Se ve la siete persa, non preoccupatevi, perché Natasha Stefanenko sta girando un po’ in tutte le città delle Marche e avete ancora tante occasioni per incontrarla e ascoltarla di persona, magari rivolgendole qualche domanda sulla sua vita da marchigiana.
Controllate i profili social di Stefanenko per essere aggiornati sulle presentazioni del libro “Dalle Marche con Amore – Guida sentimentale alla regione dell’infinito”, pubblicato per Cairo editore.