SAN BENEDETTO – Il Rosario nazionale torna al calore del pubblico marchigiano calcando il palcoscenico del Palariviera, a San Benedetto del Tronto, il 27 e il 28 gennaio, dopo i successi straordinari delle serate a Senigallia, Civitanova Marche e Ascoli Piceno, che hanno registrato il sold out in ogni data.
Uno spettacolo coinvolgente, “Fiorello presenta…!”, in continua evoluzione e, di serata in serata, mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni volta la sua impronta personalissima nel copione dello show.
Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto.
Non mancheranno, ovviamente, i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.
Prezzo biglietti:
Per l’accesso sarà necessario essere in possesso di super green pass e mascherina FFP2.