Oggi sono stati presentati i 4 candidati di RinasciMarche della provincia di Ascoli.
Edward Alfonsi, Evelin Bargiacchi, Barbara Rig0a e Luciano Spinozzi. Con loro verrà disegnato il nuovo modello di sviluppo delle marche più equo, sostenibile e legalitario.
“Bisogna suggellare un patto per una grande alleanza per l’equità generazionale – ha dichiarato Barbara Riga, assessore al Turismo del Comune di Acquaviva Picena – lo sviluppo sostenibile e l’ambiente. Con il motto Rinasci MARCHE vogliamo dare un segnale forte a tutti i Marchigiani che hanno affrontato due terremoti e stanno vivendo l’emergenza Covid-19.
“È con grande impegno e determinazione – ha scritto poi Barbara Riga su Facebook – che do la mia disponibilità a Rinasci Marche, a sostegno del Candidato Presidente Mangialardi, per uno sviluppo sostenibile che metta l’ambiente al primo posto. Un turismo che prediliga e salvaguardi il territorio con tutte le sue ricchezze ed in tutte le sue sfaccettature affinché il Piceno e tutta la regione Marche abbiano la valorizzazione che meritano.
Ringrazio chi ha creduto in me sostenendomi in questo importante progetto e cioè il Sindaco di Acquaviva Picena Pierpaolo Rosetti e l’amministrazione, il Presidente di Smart Piceno Pietro Colonnella, Paolo Canducci, Gianluca Carrabs, Massimiliano Bianchini”.