lunedì, Settembre 26, 2022
spot_img
HomePrima PaginaSciarpe rossoblù nuove e accrediti per le partite giocate in casa per...

Sciarpe rossoblù nuove e accrediti per le partite giocate in casa per i tre tifosi che il 6 marzo durante la trasferta a Fano hanno perso l’autovettura, andata in fiamme

SAN BENEDETTO – E’ domenica 6 marzo 2022: Gaetano, Francesco e Mattia sono diretti allo stadio Mancini di Fano, per seguire la Sambenedettese. All’improvviso la loro auto prende fuoco, e i tre tifosi rossoblù sono costretti ad abbandonare il veicolo.
In pochi minuti le fiamme avvolgono completamente l’auto, distruggendola. Fortunatamente nessuno di loro riporta conseguenze, ma la trasferta ormai è saltata. Nel rogo si bruciano anche le loro sciarpe rossoblù: pochi euro rispetto al danno dell’auto, ma con un valore affettivo immenso.
Questa storia, fortunatamente a lieto fine, non ha lasciato indifferente la società rossoblù: dopo essersi messa in contatto con i tre tifosi, infatti, la Sambenedettese ha deciso di regalare loro tre sciarpe nuove, e tre accrediti per le prossime gare casalinghe.
Un piccolo gesto che la società si augura possa aver strappato a Gaetano, Francesco e Mattia almeno un sorriso.
“I beni materiali si deteriorano, mentre le passioni e i sentimenti si rinforzano, soprattutto nelle difficoltà”, fanno sapere dalla Samb.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC