“Settembre & Sport” sarà una vera e propria anteprima di quello che accadrà proprio nel prossimo mese di settembre, quando le attività sportive riprenderanno a pieno regime.
Nel prossimo fine settimana, a Offida, sarà possibile praticare e conoscere meglio tennis, basket, pallavolo e karate, grazie alle associazioni del territorio ossia Circolo Tennis Remo Barbizzi, Basket Offida, Offida Volley e Master Karate Offida Fitness Club.
“Siamo nella fase conclusiva del progetto Destinazione Benessere Sport Offida 2021 – commenta l’Assessore allo Sport del Comune di Offida, Cristina Capriotti- e l’ultimo fine settimana di agosto sarà dedicato ai giovani ragazzi e allo sport, con prove gratuite per promuovere alcune delle discipline che possono trovare nel nostro territorio e si potranno praticare nell’annualità che sta per avviarsi. Alle associazioni di basket, karate, pallavolo e tennis va il mio ringraziamento per aver aderito al nostro progetto. Lo sport è importante per la salute e crescita di ognuno di noi, una componente fortemente sacrificata nei tempi attuali ma di cui nessuno deve fare a meno”.
L’Amministrazione offidana trova fondamentale il ruolo dello sport, soprattutto nelle fasce di età giovani per un stile di vita che poi li accompagna nella crescita.
Il programma del fine settimana prevede:
La partecipazione alle varie iniziative è gratuita.