Sport Life festeggia 40 anni di attività e dopo il saggio di fine anno in programma oggi si prepara per le fasi Nazionali del Settore Silver in programma dal 24 giugno al 3 luglio a Rimini, forte di 6 titoli italiani conquistati nel 2021

ASCOLI – Il saggio di fine anno in programma oggi, mercoledì 1 giugno, al Palazzetto di Monterocco, per la S.S.D. Sport Life sarà l’occasione per festeggiare i 40 anni di attività nell’ambito della ginnastica artistica, coincisi lo scorso anno con l’emergenza covid.
Due anni di stop che non hanno però spento l’entusiasmo del presidente Franco Ferretti, della direttrice tecnica Katiuscia Balducci, dei tecnici Yulia Schumeykina, Rosanna Viola,
Bianca Nardinocchi, Laura Angelini, Lavinia Muccini. e soprattutto dei tanti atleti che con spirito di abnegazione supportati dalle proprie famiglie, hanno continuato ad allenarsi emergendo a livello nazionale.


Nel 2021 ben 6 i titoli italiani individuali ottenuti da Miriam Seghetti, Martina Cuscati, Benedetta Bonfini, Angelica Orsini, Cecilia Bevini, Valentina Bellabarba.
Argento per Anna Laura Cecchini, Martina Corradino e la squadra composta da Cecilia Bevini, Martina Cuscati, Benedetta Mannocchi, Miriam Seghetti.
Per Giulia Spurio titolo regionale nella categoria Junior 3.
Lasciano ben sperare i risultati ottenuti recentemente a livello regionale che hanno permesso a tutte le ginnaste dello Sport Life di staccare il biglietto per fasi Nazionali del Settore Silver per la ginnastica artistica, che si terranno dal 24 giugno al 3 luglio a Rimini.
Oro per Benedetta Bonfini, Martina Corradino, Mira Marcucci e per le squadre composte rispettivamente da Benedetta Bonfini, Martina Corradino, Lucrezia Flaiani, Angelica Orsini, Lavinia Muccini e Cecilia Bevini, Martina Cuscati, Anastasia Matvienko.
Conquistano l’argento: Valentina Bellabarba e Martina Cuscati. Bronzo per Lucrezia Flaiani, Cecilia Bevini e per le compagini formate da Cecilia Bevini, Martina Cuscati, Mannocchi Benedetta e Lara Cuscati, Aurora Cocchioni, Rebecca Gricinella e Elisa Marini.
Le ginnaste Cecilia Bevini , Martina Cuscati, Benedetta Mannocchi e Nastia Matvienko parteciperanno inoltre al Trofeo CONI in rappresentanza della Regione Marche che si terrà nella seconda parte dell’anno.

Impostazioni privacy