giovedì, Maggio 26, 2022
HomePrima PaginaStella del Mare: oro e argento per Luca Marcelli e due argento...

Stella del Mare: oro e argento per Luca Marcelli e due argento per Stefano Pignotti ai Campionati Regionali Fisdir nuoto a Civitanova Marche

SAN BENEDETTO – I ragazzi della Stella del Mare San Benedetto del Tronto, alla loro prima uscita ufficiale nel nuoto paralimpico hanno colto risultati strabilianti, ai Campionati Regionali FISDIR nuoto, seconda prova annuale, valida anche come qualificazione per le finali nazionali, disputati a Civitanova Marche.: Luca Marcelli medaglia d’oro nei 25 mt stile libero e medaglia d’argento nei 50 mt farfalla (negli assoluti di giornata), Stefano Pignotti medaglia d’argento sia nei 25 mt che nei 50 mt Stile libero (nelle batterie).

“Un plauso speciale – commenta Domenico Tossichetti, responsabile settore nuoto- va fatto a questi ragazzi che in tempo di Covid hanno dovuto osservare un lungo periodo di stop ma sono riusciti a sfoderare una bellissima performance, migliorando ancora i tempi registrati in allenamento. Mi auguro possano continuare su questa strada anche se le difficolta non mancano, tipo la chiusura della piscina comunale P. Gregori”.

“Siamo contenti di questo bellissimo risultato – aggiunge la presidente della Stella del Mare Claudia De Laurentiis – sia per i ragazzi che per le loro famiglie, anche se il nostro progetto sportivo più importante è, e rimane il calcio, noi come società puntiamo sempre a far esprimere al meglio tutti i nostri tesserati, paralimpici e non, secondo le loro passioni e potenzialità. Siamo qui per sostenerli nel loro percorso di crescita in ogni ambito sportivo vogliono cimentarsi perché lo sport cambia in meglio la vita delle persone ed oggi, facciamo tutti festa grazie alle loro gesta nel nuoto, bravi!”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'