SAN BENEDETTO – Saranno portate dal presidente del Coni al tavolo nazionale che si terrà oggi, le esigenze al centro del recente incontro con il tavolo tecnico dell’Anci Marche, per la discussione e valutazione delle problematiche legate alla ripresa dell’attività sportiva nella fase 2 del covid 19.
All’incontro, avvenuto in videoconferenza, hanno preso parte il presidente Anci Marche Maurizio Mangialardi, rappresentanti della Regione Marche, il presidente del Coni comitato Marche, sindaci ed assessori dei comuni marchigiani con popolazione superiore a 20.000 abitanti ed il rappresentante dei piccoli comuni.
Per il comune di San Benedetto ha partecipato l’assessore allo sport Pierluigi Tassotti, il quale si e’ fatto portavoce delle esigenze rappresentate da molti sodalizi sportivi, in merito alla ripresa delle ed allo svolgimento di attività all’aperto.
Durante l’incontro sono stati trattati vari argomenti, quali la sanificazione delle strutture sportive ed attività di sostegno alla ripresa della pratica sportiva.