Vecchi+dischi+in+vinile%3A+se+possiedi+questo+puoi+smettere+di+lavorare
ascolicityrumorsit
/prima-pagina/vecchi-dischi-in-vinile-se-possiedi-questo-puoi-smettere-di-lavorare.html/amp/
Prima Pagina

Vecchi dischi in vinile: se possiedi questo puoi smettere di lavorare

Hai dei vecchi dischi in vinile? Se li possiedi potresti smettere di lavorare per sempre: hanno un valore molto alto.

Il mondo del collezionismo ci insegna che gli oggetti vintage sono preziosi. Difatti, tante persone sarebbero disposte a comprarli ad un prezzo davvero alto. Ciò significa che è importante controllare che in casa nostra non ce ne siano. Altrimenti, potremmo perderci un bell’affare: è necessario fare attenzione. I vasi antichi o le videocassette potrebbero essere un esempio lampante. Ma lo sono ancora di più i dischi in vinile.

Attenzione a questo vecchio disco in vinile: può valere una fortuna – Ascoli.cityrumors.it

Questi ultimi vengono venduti da sempre e non devono essere sottovalutati. Venivano utilizzati una volta per riprodurre i propri brani musicali preferiti. Al tempo, erano parecchio usati e non potevano mancare in alcuni eventi speciali. I più fortunati potevano permetterseli, anche se non era una cosa da tutti. Ed ora alcuni collezionisti sarebbero disposti a comprarli a prezzi elevati.

Dischi in vinile, se hai questo pezzo sei più che ricco: ha un costo altissimo

Uno dei dischi in vinile più ricercati è quello di Once Upon a Time in Shaolin del collettivo hip hop americano Wu-Tang Clan. Venne preso dall’ex imprenditore Martin Shkrell, che lo acquistò all’asta del novembre del 2015 per due milioni di dollari. Si trattò di una compravendita di ben 1,7 milioni di euro. In seguito, però, venne condannato per frode aziendale. A quel punto, non fu mai reso noto chi prese il suo disco in vinile.

Se hai questo vecchio disco in vinile, potresti diventare ricco – Ascoli.cityrumors.it

L’ex proprietario non gode di una buona fama. Infatti, ha alzato il prezzo del Daraprim da 13,5 a 750 dollari, ed è diventato famoso per una vicenda molto discussa. Usava i pazienti affetti da cancro e AIDS per pubblicizzare la sua azienda. Ovviamente, parliamo di comportamenti totalmente immorali e che avevano innalzato parecchio odio nei suoi confronti. Per questa ragione molte persone cominciarono a detestarlo.

Nonostante questo, sappiamo per certo che, dopo aver comprato Once Upon a Time in Shaolin, ne stampò una copia. Significa che esiste una replica in qualche parte del mondo. E non si tratta di qualcosa diffuso online o in streaming. Questo prodotto è interamente fisico e potreste avercelo in casa per qualche ragione. Il prezzo del disco in vinile è parecchio alto e non dovrebbe essere ignorato: vi suggeriamo di controllare con attenzione.