Viviano-Balotelli, che show: il siparietto in diretta è tutto da ridere – VIDEO

È ormai diventato un appuntamento fisso per gli appassionati di calcio, un momento imperdibile anche per le tante fragorose risate dei protagonisti. Stiamo parlando di ‘Vox to Box’, il programma in onda in diretta su TvPlay ogni settimana

Un appuntamento da non perdere, un’ora di e mezza di divertimento garantito: questo è in estrema sintesi ‘Vox to Box’, il programma in onda su TvPlay che vede come grandi protagonisti e autentici mattatori l’ex attaccante della Nazionale italiana Mario Balotelli e il portiere dell’Ascoli Emiliano Viviano.

Viviano in diretta
Emiliano Viviano in diretta su TvPlay -Ascoli.cityrumors.it

In ogni puntata della trasmissione l’ex centravanti di Inter e Milan e l’estremo difensore del Picchio danno vita a veri e propri siparietti, delle autentiche gag ad alto tasso di comicità. Il tutto tra un commento e l’altro sul campionato di Serie A e un focus sugli episodi più significativi di giornata.

Balotelli, che in questo momento sta recuperando da un infortunio piuttosto serio, l’estate scorsa ha preso la decisione di tornare in Turchia tra le file dell’Adana Demirspor, il club in cui tre anni fa riuscì ad imporsi disputando una delle stagioni più brillanti della sua carriera.

Emiliano Viviano è invece uno dei leader dell’Ascoli alle prese con la durissima lotta per non retrocedere. Sabato scorso anche se poco impegnato ha offerto il suo prezioso contributo alla clamorosa vittoria del Picchio al Sinigaglia di Como contro i lariani.

Tre punti di vitale importanza, una boccata d’ossigeno che riporta l’Ascoli nei pressi della zona salvezza. Ma qualche giorno prima della sfida di Como Viviano ha avuto modo di svelare in diretta, nel corso dell’ultima puntata di ‘Vox to Box’, un retroscena a dir poco esilarante.

Viviano, il racconto dell’incrocio tra Balotelli e Borriello è fin troppo divertente: risate in studio

Borriello finisce in un retroscena di Viviano
L’ex centravanti Marco Borriello – Ascoli.cityrumors.it

Questo il racconto di Viviano ai microfoni di ‘Vox to Box’: “Ricordo che era appena successo il macello tra Marco Borriello e Belen Rodriguez e c’era anche Corona di mezzo. Eravamo tutti nel ritiro della Nazionale e la storia tra Belen e Borriello era finita da poco“.

Viviano prosegue nel suo racconto: “Quello lì non è certo un argomento di cui si parla in un ritiro azzurro, almeno così dovrebbe essere. Stiamo per andare a pranzo e c’era Borriello al telefono. Nel silenzio generale arriva Mario e fa: “Chi è, Belen? È calato il gelo“.

Una risata collettiva suggella la fine del racconto di Viviano. Il numero uno del Picchio è ormai sempre più protagonista, anche fuori dal terreno di gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Impostazioni privacy