venerdì, Maggio 27, 2022
HomePubbliredazionaliTENNIS SERVICE non si ferma con la costruzione dei campi

TENNIS SERVICE non si ferma con la costruzione dei campi

Tennis Service, con la sua professionalità costruisce campi in tutta Italia.

TENNIS SERVICE S.r.L. è esperta nella Realizzazione e Manutenzione di campi da gioco in Terra-Battuta e Polivalenti in Resina ed Erba sintetica; tratta ogni superficie sia in esterno che al coperto; effettua un attento lavoro artigianale con costi assolutamente competitivi; effettua lavori sia di prima messa in posa, ex-novo, che per rifacimenti, con smantellamento e disponibilità anche allo smaltimento.

TENNIS SERVICE S.r.Lsi avvale di sistemi TNS Mapei con la possibilità di ristrutturare qualsiasi superficie lesionata; è fornitrice di TERRA ROSSA, ATTREZZATURE SPORTIVE ( per basket, tennis, calcio e calcetto) ARREDI PER SPOGLIATOI E TUTTO L’OCCORRENTE PER LE RECINZIONI.

In accordo con il cliente TENNIS SERVICE effettua un monitoraggio programmatico e straordinario per verificare lo stato dei campi nel tempo e procede prontamente ad eventuali interventi necessari.

LE SUPERFICI:

La terra battuta è la superficie più apprezzata dai tennisti sia per un discorso fisico, visto che è il campo che in assoluto crea meno problemi alle articolazioni della parte bassa del corpo, sia per tradizionalità della superficie. Ha un prezzo contenuto rispetto a tutte le altre superfici, ma necessita di molta manutenzione, sia giornaliera che stagionale.

Il campo in resina sintetica è adatto sia per l’uso interno che per quello esterno ed è strutturato nel seguente modo: pavimentazione sintetica impermeabile (con colori a scelta del cliente) distesa in più strati su sottofondo in tappetino bituminoso, è composto da resine acriliche e inerti quarziferi e non necessita di una manutenzione giornaliera. Questa superficie è stata studiata per fornire lunga durata, un buon comfort e una alta qualità di gioco. Un grande valore aggiunto di questa tipologia di campo è la polivalenza: infatti si può predisporre la superficie di gioco anche per atri sport quali pallavolo, basket e calcetto oltre alle piste ciclabili e piste di pattinaggio

Il campo da gioco in erba sintetica è adatto sia per l’uso interno che per quello esterno ed è studiato per fornire lunga durata, un buon comfort e una alta qualità di gioco, non necessita di una manutenzione giornaliera; si può predisporre la superficie di gioco anche per sport quali tennis, pallavolo, calcio a 5, a 8 ed a 11.

TENNIS SERVICE S.r.L.Certificata EN ISO 9001 : 2008
Roseto degli Abruzzi (TE) Via Adriatica, 5 • Sede amministrativa:Zona Industriale, snc – Colleranesco • 64021 – Giulianova (TE)

 

Tel  085.8420045
E-mail: info@tenniservice.it
PEC: tennisservice@pec.it

Roseto degli Abruzzi (TE) Via Adriatica, 5 Tel 085.8420045

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'