Ascoli, E’ subito caccia al biglietto per il concerto di Ernia dell’11 agosto all’Arena Squarcia

Subito caccia al biglietto per il concerto di Ernia in programma l’11 agosto all’Arena Squarcia.

I biglietti sono stati messi in vendita da solo tre ore ed è stato subito un assalto all’acquisto dei tagliandi

D’altronde sono stati decine di migliaia i biglietti venduti, sold out a Milano, Roma e Napoli, riscontri entusiasti da parte di pubblico e critica: il primo tour nei palazzetti di Ernia è stato un trionfo. Terminata la parentesi invernale, l’artista si prepara a tornare sul palco con un tour estivo che lo porterà letteralmente in tutta Italia.

Il secondo ospite dell’Ascoli Summer Festival sarà ERNIA con il suo TUTTI HANNO PAURA SUMMER TOUR‼️


Appuntamento l’11 agosto all’Arena Squarcia. I biglietti sono disponibili su Ticketone, Ciaotickets e Vivaticket, online e nei punti vendita autorizzati, al prezzo di 34,50 euro.

“Una delle voci più uniche, originali e autorevoli della “Generazione 2016” – ha commentato il sindaco Marco Fioravanti sui social – capace di reinventare il sound del rap italiano e portarlo ai vertici di tutte le classifiche! All’Ascoli Summer Festival, venerdì 11 agosto, arriva Ernia! Dai singoli certificati Platino, “Superclassico” e “Ferma a guardare”, al nuovo album “Io non ho paura”: biglietti in vendita dalle ore 14 di oggi, vi aspetto allo Squarcia”.
“Un grande evento dedicato ai giovani – ha ammesso l’assessore agli eventi Monia Vallesi – che sono certa piacerà anche agli adulti. Fra i nomi più interessanti della nuova scena rap italiana, capace di conquistare pubblico e critica e di fare incetta di dischi di platino e d’oro, Ernia, rapper fra i più amati dal pubblico italiano, porterà allo Squarcia il suo nuovo progetto live dal titolo “Tutti hanno paura – Summer Tour 2023”, tournée che segue il successo dell’ultimo album dell’artista “Io non ho paura”.
Impostazioni privacy