Anticipazioni+Verissimo%3A+spunta+il+primo+ospite%2C+chi+ha+scelto+Silvia+Toffanin
ascolicityrumorsit
/senza-categoria/anticipazioni-verissimo-spunta-il-primo-ospite-chi-ha-scelto-silvia-toffanin.html/amp/
Senza categoria

Anticipazioni Verissimo: spunta il primo ospite, chi ha scelto Silvia Toffanin

Quale sarà il primo ospite di Silvia Toffanin nella nuova stagione di “Verissimo”? Non sembrano esserci dubbi, ecco chi è stato scelto.

La stagione Tv sta per partire, per questo non può che essere alta l’attesa per i programmi che ci terranno compagnia nei prossimi mesi e che sono ormai diventati un appuntamento fisso per tanti telespettatori. Tra questi non potrà certamente mancare “Verissimo”, che andrà in onda su Canale 5 ancora per due giorni a settimana, sia il sabato sia la domenica pomeriggio, ma non potrebbe che essere altrimenti, visto che è costantemente leader negli ascolti nonostante la concorrenza sulle altre reti sia agguerrita.

Silvia Toffanin sarà al timone di “Verissimo” anche nella porssima stagione – Foto | Ascoli.cityrumors.it

Al comando ci sarà ovviamente ancora Silvia Toffanin, che cerca sempre di mettere a proprio agio chi arriva in studio, così da spingere in maniera naturale ad aprire il proprio cuore e a far venire alla luce particolari che potevano non essere noti al pubblico. La scelta degli ospiti avviene sempre con particolare cura, cercando di puntare su nomi di sicuro effetto e in grado di generare curiosità in chi si trova a casa, non sembrano esserci però grossi dubbi su quello che occuperà il primo posto nella lunga lista.

A “Verissimo” arrivverà lui: ecco il primo ospite di Silvia Toffanin

Chi ama seguire “Verissimo”, da anni uno dei punti di forza del palinsesto Mediaset, solitamente apprezza la pacatezza dei toni, che rende i colloqui tra Silvia Toffanin e gli ospiti “alla mano”, come se ci si trovasse nel salotto di casa per prendere un caffè tra amici, per questo confidarsi diventa  più semplice. Un pensiero simile è stato confermato recentemente anche da Alena Seredova, solitamente riservatissima, ma che ha rivelato di essere sempre disposta ad accettare l’invito della conduttrice perché sa essere accogliente e non forza mai a dare una risposta.

Alfonso Signorini sarà ancora il padrone di casa del “Grande Fratello” – Foto | Mediaset Infinity – Ascoli.cityrumors.it

Ma chi sarà il primo ad arrivare in studio nella nuova stagione che inizierà nel weekend del 7-8 settembre? L’ufficialità non è ancora arrivata (le registrazioni avverranno nei prossimi giorni), ma è praticamente certa la presenza di Alfonso Signorini, che sarà alla guida di una nuova edizione del “Grande Fratello”, in partenza dal 16 settembre, ovviamente sempre su Canale 5.

Il giornalista è stato confermato da Pier Silvio Berlusconi, cosa che non può che renderlo felice, soprattutto perché lui stesso, insieme al suo team di autori, si occupa anche della scelta dei concorrenti. Anche quest’anno dovremmo essere di fronte all’ennesima stagione extralarge, che dovrebbe proseguire fino in primavera, anche se negli ultimi giorni si era parlato della possibilità di puntare su due cast differenti, che si sarebbero dati il cambio dopo circa tre mesi, ma questa indiscrezione non è stata confermata. Certamente ci saranno ingressi in corsa come negli anni passati, non è detto che uno di questi non sia destinato a ottenere la vittoria, come accaduto a Perla Vatiero.

Al suo fianco, o eventualmente in una puntata in onda poco dopo, ci saranno poi le due donne che lo affiancheranno in questa avventura. Anche in questo caso si è scelto di applicare il detto “squadra che vince non si cambia”, anche se parte del pubblico potrebbe storcere il naso. In veste di opinionista unica ci sarà infatti ancora Cesara Buonamici, non apprezzata da tutti i telespettatori del reality perché si è spesso schierata contro l’inquilina più amata, Beatrice Luzzi. Ad avere il compito invece di leggere i commenti sui social sarà ancora Rebecca Staffelli, orgogliosissima di rivestire ancora questo ruolo, che nel corso dell’estate abbiamo visto anche a “Battiti Live”.

Non resta quindi che attendere, così da capire quale potrà essere il riscontro del pubblico per queste scelte.