Elettra Lamborghini infiamma in poche ore i social media con un inedito selfie in bikini. Le sue parole non lasciano alcun dubbio.
Istrionica, solare e divertente, Elettra Lamborghini mostra ogni giorno nuove sfaccettature della sua personalità, con la quale è riuscita a conquistare il suo pubblico nel corso degli anni. Per la regina del Twerk, il contatto con i fan è fondamentale e i social media costituiscono un valido canale per dimostrare la propria vicinanza e presenza.
Con un profilo Instagram seguito da oltre 7 milioni di followers, l’erede dell’omonima casa automobilistica è oggi uno dei personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico internazionale. Sulla piattaforma socia, Elettra Lamborghini ama condividere i retroscena della sua vita professionale, con un focus particolare sulle sue passioni e le routine quotidiane.
Per la cantante la cura del proprio benessere è una delle prerogative irrinunciabili, oltre a rappresentare un momento di pausa dagli impegni di tutti i giorni. Tra allenamenti serrati, trattamenti di bellezza e routine allo specchio, Elettra Lamborghini mantiene vivo il racconto della sua vita sui social, trasformandolo in puro intrattenimento per il suo pubblico.
Negli ultimi mesi, molti fan hanno sottolineato l’improvviso cambiamento fisico della cantante, la quale si è gradualmente mostrata sempre più magra. Nonostante la preoccupazione generale dei fan, Elettra Lamborghini ha recentemente pubblicato una Instagram stories in cui rassicura il proprio pubblico sulla sua attuale condizione fisica. La cantante si mostra intenta a scattarsi un selfie allo specchio, sfoggiando un fisico tonico e particolarmente asciutto.
La perdita di peso è ben visibile sul corpo di Elettra Lamborghini, la quale rassicura prontamente i fan con una didascalia che non lascia alcun dubbio. “Comunque mi son fatta un gran fisico...anche se me sto a magnà 60 biscotti al giorno”, queste le parole piene di ironia dell’artista, la quale non rinuncia mai a condividere la propria routine con i fan aggiungendo un pizzico di sano divertimento.
Secondo quanto confessato, la cantante si concederebbe più di un peccato di gola al giorno, rompendo quel malsano perfezionismo tipico dei social media. Il fisico di Elettra Lamborghini è sicuramente frutto di duro lavoro, di sessioni di allenamento intense, di un ritmo frenetico e di uno stile di vita movimentato.