Marco Lorenzetti torna alla guida dell’Avis di San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO – Marco Lorenzetti è il presidente dell’Avis di San Benedetto del Tronto: è stato eletto nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo. Si tratta di un ritorno alla massima carica della sezione comunale dei donatori di sangue, quello di Marco Lorenzetti, che in passato ha ricoperto la carica per due mandati, e ora subentra al presidente uscente, Bruno Bernabei, di cui è stato vice nell’ultimo mandato.

Proprio Bernabei nel prossimo quadriennio della realtà ricoprirà la carica di vice presidente, Marco Foglia quella di tesoriere, Michele Piersantelli segretario.

Consiglieri sono Luigi Assenti, Sergio Del Moro, Massimo Rosati, Anna Stefania Mezzina e Domenico Novelli.

Luigi Troli è il presidente dei Revisori dei conti, componenti collegio sindaci revisori dei conti sono Luca Bernardini e Stefano Camaioni.
Il nuovo direttivo si è messo già al lavoro, per organizzare eventi tesi alla sensibilizzazione alla donazione del sangue e di riconoscenza verso gli attuali donatori ed è stato tracciato un primo programma, per poter riprendere varie attività ed eventi, per quanto possibile, essendo ancora in atto la pandemia per il covid-19, e pertanto nel rispetto delle disposizioni di legge per la sicurezza delle persone. Alla prima riunione del nuovo direttivo era presente anche la dottoressa Ilenia Marinelli, segretaria dell’Avis e il consigliere provinciale Avis, Maurizio Socionovo.

Impostazioni privacy