Ascoli+Calcio%2C+come+va+la+campagna+abbonamenti%3A+i+numeri+delle+sottoscrizioni
ascolicityrumorsit
/sport/ascoli-calcio-come-va-la-campagna-abbonamenti-i-numeri-delle-sottoscrizioni.html/amp/
Sport

Ascoli Calcio, come va la campagna abbonamenti: i numeri delle sottoscrizioni

Il nuovo corso dell’Ascoli Calcio accende l’entusiasmo dei tifosi: boom di abbonamenti. Tutti gli ultimi aggiornamenti.

Mentre i calciatori dell’Ascoli sono impegnati a Cascia, nel ritiro di preparazione del campionato di Serie C, dove affronterà in un derby provinciale la Sambenedettese, promossa di categoria, si è aperta la campagna degli abbonamenti per i tifosi, tra rinnovi e nuove sottoscrizioni.

Ascoli Calcio, come va la campagna abbonamenti: i numeri delle sottoscrizioni (@ascolicalcio1898fc/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

Una campagna che si è aperta sotto i migliori auspici, con un boom di rinnovi e sottoscrizioni. Lo scorso 16 luglio è partita la prima fase della campagna abbonamenti, lanciata con il titolo di “Lunga vita alla Regina“. Una fase durata sei giorni lavorativi, che si è conclusa alle ore 23.00 di mercoledì 23 luglio con ottimi risultati.

La fase seconda, invece, si è aperta venerdì 25 luglio e terminerà alle ore 23.00 di martedì 12 agosto. Di seguito scopriamo quante sono le sottoscrizioni e tutti gli altri dettagli della campagna.

Ascoli Calcio, grandi risultati per la campagna abbonamenti

“C’è voglia di tornare a parlare di calcio, di idee, di sogni, senza alibi e senza compromessi“. Queste sono le parole con cui la società Ascoli Calcio 1898 ha lanciato nei giorni scorsi la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026, intitolata “Lunga vita alla Regina“.

La prima fase della campagna si è conclusa lo scorso 23 luglio, con 1.303 tifosi bianconeri che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento. Venerdì 25 luglio si è aperta la nuova fase con 700 prime sottoscrizioni. Gli abbonamenti complessivi, dunque, superano le 2mila tessere e c’è ancora tempo fino al 12 agosto per aderire.

Ascoli Calcio, grandi risultati per la campagna abbonamenti (@ascolicalcio1898fc/Facebook) – Ascoli.cityrumors.it

Un inizio molto incoraggiante per il nuovo corso dell’Ascoli Calcio, tenendo conto che gli abbonati della precedente stagione, 2024-2025, erano 2.404. Non solo c’è ancora tempo fino al 12 agosto per nuove iscrizioni ma dopo questa data si aprirà la terza fase della campagna abbonamenti, a vendita libera e prezzi più alti, dal 14 agosto e fino all’orario di inizio della prima partita di campionato dell’Ascoli, che si giocherà in casa, allo stadio Del Duca.

Per le prime due fasi della campagna abbonamenti, invece, sono stati fissati prezzi più bassi, non solo per i vecchi tifosi già iscritti ma anche per i nuovi abbonati. Dunque, conviene iscriversi in questi giorni per chi non lo ha ancora fatto e desidera assistere alle partite dell’Ascoli nel prossimo campionato.

La nuova società dell’Ascoli Calcio è determinata a fare le cose in grande, la scelta del claim e dell’immagine della corona confermano questa intenzione e i fatti, almeno per ora, le stanno dando ragione.