E’ terminato 4-0 il test che i bianconeri hanno disputato questa mattina al Picchio Village con la formazione Primavera: i gol sono stati messi a segno da Rosseti, Ganz, autore di una doppietta tra cui un gol su calcio di rigore, e Cavion.
La partita con due tempi da mezz’ora ciascuno, è servita soprattutto per scaricare un po’ di tossine accumulate in questi giorni in cui è stato fatto un piccolo richiamo della preparazione atletica. Gambe pesanti insomma soprattutto per i giocatori più tecnici. Da sottolineare la bella prova di Casarini che a questo punto, con Addae squalificato per la trasferta di Cosenza, si propone per una maglia da titolare.
Da sottolineare l’uscita anzitempo dal campo di Ninkovic a titolo precauzionale colpito duro alla caviglia. Il fantasista bianconero aveva anche fallito un calcio di rigore.
Si sono allenati a parte Ingrosso e Valeau, mentre hanno continuato a sottoporsi a terapie Ardemagni e Lanni. Assenti Coly e Zebli.
La preparazione, in vista dell’impegno di campionato col Cosenza di domenica prossima, riprenderà martedì alle 14:30 al Picchio Village.
Valerio Rosa