Civitanova Marche, Dilettanti Under 23 ed Elite in sella l’11 aprile con il Gran Premio dell’Industria-Memorial Cesare Lattanzi

A Civitanova Marche, di anno in anno, il Gran Premio dell’Industria-Memorial Cesare Lattanzi si conferma tra le più ambite ed avvincenti manifestazioni di inizio stagione per la categoria dilettanti under 23 ed élite.

Con la passione di chi porta avanti questo sport, grazie alla Cam di Fermo in cabina di regia e con l’alto patrocinio del comune di Civitanova Marche, lo sforzo organizzativo è imponente per garantire il rispetto delle misure anti contagio da Covid-19.

Il format è quello delle precedenti edizioni: oltre 160 gli iscritti, 105 chilometri spalmati in un circuito di 3,5 chilometri completamente pianeggiante nella zona industriale da ripetere 30 volte con un traguardo volante a metà corsa (15°passaggio sotto il traguardo).

Il ritrovo è fissato presso la Country House in via Sonnino, partenza (alle 14:30) e arrivo (alle 17:00 circa) in via Vincenzo Breda, in una domenica impreziosita dallo svolgimento della gara femminile (Trofeo Born to Win) al mattino per open e juniores.

La corsa è intitolata a un grande personaggio del ciclismo civitanovese come Cesare Lattanzi (al quale in suo nome è abbinato il quarto Memorial): a causa delle attuali normative anti contagio che vietano la presenza del pubblico, la corsa sarà visibile in diretta streaming sul canale youtube di A Ruota Libera al link https://www.youtube.com/watch?v=9xn3RYQLPIQ dove si potrà vedere al mattino anche il Trofeo Born to Win.

Impostazioni privacy