IL SAMBENEDETTESE MANUEL CIABATTONI CAMPIONE NAZIONALE DI BODYBUILDING

SAN BENEDETTO – Grande soddisfazione a San Benedetto: il noto personal trainer sambenedettese, Manuel Ciabattoni, è campione italiano di Bodybulding.
Tra le varie competizioni cui ha partecipato, a luglio lo hanno coronato campione italiano nella categoria bodybuilding Classic +175cm il Grand Prix di Taranto e il campionato italiano Wabba che si è disputato a Perugia. “ll body building, la cultura fisica, il miglioramento ai fini estetici e di benessere sono sempre stati la mia passione – commenta Manuel Ciabattoni – che ho portato avanti di pari passo al lavoro come Coach e Personal Trainer. Da qualche tempo ho voluto provare a mettermi in gioco anche sul palco e l’impegno è stato ripagato con dei bellissimi risultati: Vincere il titolo italiano, confrontarmi con atleti di altissimo livello e primeggiare è stato davvero emozionante”.

La notizia arriva dall’assessore Antonella Baiocchi. “Non potevo permettere che questa notizia rimanesse dietro le quinte: Manuel è il simbolo della gioventù sana e responsabile, che contraddistingue il nostro territorio, che cerca di conciliare lavoro e passioni con spirito di sacrificio. Un esempio positivo per i nostri giovani, che hanno bisogno di essere incoraggiati a credere in se stessi e nel valore di perseguire gli obiettivi attraverso la fatica, senza ricercare il piacere chimerico delle scorciatoie”, afferma Antonella Baiocchi.

Manuel Ciabattoni, esperto nella ricomposizione corporea per atleti e non, attualmente è impegnato anche nella preparazione di tre atleti che gareggeranno ad ottobre; collabora con la palestra Nautilus Gym e fitness di Stefano Amadio, dove svolge consulenze inerenti alla sua professione, e sedute di allenamento individuale personalizzato.
E figlio di Mara Vena, responsabile della sede sambenedettese dell’associazione CIATDM (Coordinamento Internazionale Associazioni a Tutela dei Diritti dei Minori).

Impostazioni privacy