La Sambenedettese Basket comunica che la gara contro la Sutor Premiata Montegranaro, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold, si giocherà Domenica 20 gennaio alle ore 18.
A tal proposito è stato firmato un accordo tra Sambenedettese Basket e Sambenedettese Calcio. In occasione della gara importantissima, valida per il campionato di serie C Gold, e di assoluto prestigio per i rossoblu di Coach Aniello che affronteranno una compagine che ha militato per 8 anni consecutivi in serie A ci sarà l’ingresso gratuito per tutti gli abbonati della Sambenedettese Calcio e per tutti i possessori di biglietto per la partita Sambenedettese – Teramo.
Sarà sufficiente conservare il biglietto o l’abbonamento e presentarlo al botteghino per ricevere immediatamente un tagliando omaggio per la partita. La Sambenedettese è al momento al settimo posto in classifica, in piena zona play-off a due soli punti dalla Sutor Montegranaro, che con una vittoria potrebbe essere agganciata in classifica.
Da quest’anno con il ritorno dello storico sponsor Premiata, si è riacceso completamente l’entusiasmo per la Sutor nella città calzaturiera e sono come al solito attesi in trasferta moltissimi tifosi.
Per regalare a questo match una cornice di pubblico ancora più importante la Sambenedettese Basket chiama a raccolta tutti gli sportivi di San Benedetto!