Viviano+%26%238220%3Bderide%26%238221%3B+Balotelli%2C+ecco+il+video+diventato+virale+sui+social
ascolicityrumorsit
/sport/viviano-deride-balotelli-ecco-il-video-diventato-virale-sui-social.html/amp/
Sport

Viviano “deride” Balotelli, ecco il video diventato virale sui social

Emiliano Viviano fa parlare di sé anche lontano dal terreno di gioco. Il portiere dell’Ascoli è intervenuto in diretta su TvPlay durante il programma ‘Vox to Box’, il cui ospite di punta è il centravanti Mario Balotelli

Emiliano Viviano è protagonista sia in campo dove con la maglia dell’Ascoli sta fornendo prestazioni di alto livello sia lontano dal terreno di gioco. Il trentottenne numero uno fiorentino è infatti presente da tempo ogni settimana in diretta su TvPlay in qualità di opinionista e ospite fisso.

Siparietto tra Viviano e Balotelli – Ascoli.cityrumors.it

I suoi commenti, sempre sferzanti e all’insegna di una tagliente ironia, sono spesso e volentieri oggetto di discussione e dibattiti accesi tra gli appassionati di calcio, in particolare sulle piattaforme social. In uno dei suoi ultimi interventi a da ver attirato l’attenzione è stato un simpatico e divertente siparietto andato in scena che ha visto coinvolto l’ex centravanti della Nazionale, Mario Balotelli e che ha scatenato l’ilarità dei tanti tifosi che hanno seguito il programma attraverso i social.

Il programma ‘Vox to Box’, in onda per l’appunto su TvPlay, vede l’ex attaccante tra le altre di Inter, Manchester City, Milan e Liverpool presenziare ogni settimana. E con Viviano si è instaurato un rapporto di reciproca simpatia che in occasione dell’ultima puntata ha prodotto un siparietto esilarante, che sui social ha trovato ampio risalto. Ad un certo punto allo stesso Super Mario è stato fatto notare come in una dichiarazione di qualche tempo fa l’attaccante francese dell’Inter, Marcus Thuram, abbia detto di avere avuto a modello da bambino proprio Balotelli.

Balotelli-Viviano, il siparietto fa impazzire i tifosi: il sarcasmo del portiere dell’Ascoli

Balotelli, tra il divertito e l’imbarazzato, è rimasto piacevolmente colpito dalle parole di Thuram: “Sono stato il suo idolo? Mi fa piacere, sono felice che mi abbia guardato quando giocavo nell’Inter”. Immediato è giunto il commento intriso di sarcasmo di Viviano: “È fantastico che nonostante tu sia stato il suo idolo non abbia preso esempio da te, Thuram è un grande!“.

L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram – Ascoli.cityrumors.it

Una frecciata in piena regola a cui Balotelli non ha replicato, quasi facendo finta di niente. Sui social si sono scatenati i tifosi e gli appassionati di calcio la cui stragrande maggioranza ha mostrato di approvare in toto la risposta di Viviano. Il siparietto si è concluso con una risata generale che ha coinvolto lo stesso attaccante dell’Adana Demirspor.

Vincenzo Maccarrone

Scrivo di sport per piacere, ho scritto di politica per passione soprattutto perchè non sapevo, e non so, fare altro. Detesto il 'politicamente corretto', credo che la conoscenza sia sinonimo di libertà e indipendenza