Viviano, il giudizio in diretta non lascia dubbi: “Tra Dybala e Kvara scelgo…”

Il portiere dell’Ascoli Emiliano Viviano, nel corso di una diretta su TvPlay, esprime il suo giudizio in merito al confronto tra Paulo Dybala e Khvicha Kvaratskhelia. L’estremo difensore fiorentino, che sta vivendo un periodo difficile insieme ai suoi compagni, non ha avuto dubbi nell’indicare il suo preferito tra l’attaccante della Roma e quello del Napoli. Questo, in attesa di tornare a vincere con l’Ascoli

Dybala e Kvara a confronto
Viviano vota tra Dybala e Kvara – Ascoli.cityrumors.it

L’Ascoli sta attraversando una crisi da cui non riesce a tirarsi fuori. La sconfitta incassata contro lo Spezia ha acuito la criticità del momento e la zona retrocessione, che fino a qualche settimana fa sembrava lontanissima, adesso è la triste e dura realtà.

Nel frattempo uno dei leader della squadra bianconera, Emiliano Viviano, continua a far parlare di sé per alcuni pareri espressi in merito ai temi calcistici di più stretta attualità. In questa settimana proponiamo il suo verdetto su un confronto tra due grandi giocatori del nostro campionato.

Stiamo parlando di Paulo Dybala e Khvicha Kvaratskhelia, che pur se con caratteristiche diverse interpretano al meglio il ruolo di seconda punta, di attaccanti che possiedono nel puro talento e nella limpida classe le proprie caratteristiche peculiari.

Nel corso di una delle consuete dirette su TvPlay, alle quali Viviano partecipa da tempo in qualità di opinionista, gli è stato chiesto chi preferisse tra l’argentino della Roma ma con grandi trascorsi nella Juventus e Kvaratskhelia, il ventiduenne georgiano che ha offerto un contributo decisivo alla conquista dello scudetto del Napoli.

Viviano, il verdetto è chiarissimo: “Tra Dybala e Kvara preferisco…”

Viviano vota Dybala
L’attaccante argentino Paulo Dybala – Ascoli.cityrumors.it

Incalzato dalle domande da studio, il numero uno del Picchio ha risposto con la sua solita schiettezza: “Chi preferisco tra Dybala e Kvaratskhelia? No ho alcun dubbio, per me Dybala è di un’altra categoria. Il georgiano mi piace molto, ma non c’è ancora paragone tra i due“.

Viviano ha poi argomentato la sua risposta: “Kvara è fortissimo, non lo metto in dubbio. Ma Dybala aveva raggiunto un momento nella Juve in cui era tra i primi 3/4 giocatori al mondo. Era il giocatore cardine dei bianconeri, doppietta al Barcellona“.

Secondo la mia maniera di vedere – ha concluso – non è proprio pensabile dare la preferenza a Kvaratskhelia“. In realtà il risultato del sondaggio alla fine ha premiato proprio l’attaccante del Napoli rispetto all’argentino della Roma.

Risolto così il ballottaggio tra i due, Viviano è pronto a rituffarsi sull’Ascoli e sulle prossime gare che attendono i ragazzi di Castori. A partire dalla sfida, difficilissima, contro il Catanzaro.

Impostazioni privacy