Home Cultura & Spettacolo Angelo Pintus venerdì 8 novembre torna a San Benedetto del Tronto. Con...

Angelo Pintus venerdì 8 novembre torna a San Benedetto del Tronto. Con “Destinati all’estinzione”

342
0

SAN BENEDETTO, Si chiama “Destinati all’Estinzione”, lo spettacolo di Angelo Pintus, con cui l’artista, venerdì 8 novembre, alle ore 21, torna a San Benedetto del Tronto, al Palariviera (organizzazione Best Eventi).

«C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “Destinati all’Estinzione”, dice l’artista.

L’artista triestino, la cui carriera è iniziata come animatore nei villaggi Valtur, per poi approdare al Maurizio Costanzo Show, a Colorado, a Zelig, e in numerosi spettacoli di grande successo, oltre che in teatro, torna al Palariviera, dopo il sold out del 2018.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 39,00 – secondo settore numerato 34,50 – terzo settore numerato 28,75 (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it.