Home Cultura & Spettacolo Radio San Beach si trasferisce sulla piattaforma Twitch con il nuovo progetto...

Radio San Beach si trasferisce sulla piattaforma Twitch con il nuovo progetto Radio Tv. Il direttore Mattia Giudici Radio San Beach invita i giovani a partecipare

167
0

SAN BENEDETTO – Radio San Beach si trasferisce sulla piattaforma Twitch, con il nuovo progetto Radio Tv, portando contenuti come corsi professionali gratuiti di produzione musicale, video game in squadra, interviste e molto altro.
Inoltre si organizzeranno tornei di calcetto, basket, pallavolo, tennis e tanti altri sport in live. La maggior parte del ricavato del progetto verrà donato alla Croce Rossa Italiana, alle famiglie con serie difficoltà e all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto.
Il direttore di Radio San Beach, Mattia Giudici, invita tutti i ragazzi dai 16 anni in poi della riviera marchigiana a partecipare al progetto. “Essendo giovane – dice Giudici – voglio specificare che la ricompensa non sarà in moneta, ma si concretizzerà in gite, cene e tante altre sorprese. Mi piacerebbe che a questo progetto partecipino persone che amano divertirsi e fare nuove esperienze e non persone che vengono solo per i soldi. Questo è e rimarrà un progetto di beneficenza”.
Per informazioni ulteriori inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica radiosanbeach@gmail.com o consultare i profili social su Facebook e Instagram.